Santena, sabato 8 luglio la Sagra del frispolo e della birra

L’associazione Santena E20 il giorno 8 luglio ha organizzato ” La sagra del frispolo e della birra”.  Dalle 10:00 fino alle 22:00 a Santena nelle vie del centro e in piazza Martiri della Libertà saranno allestite bancarelle di prodotti agroalimentari,  artigianato,  hobbistica e cibo di strada. In più dalle 18 presso la tensostruttura sarà servito il frispolo e la birra in collaborazione con il gruppo di sbandieratori e musici “I templari” di Villastellone. Per chi non lo sapesse il frispolo e una sorta di pane fritto contornato di salumi, formaggi,  verdure o dolci a scelta. Ma per accontentare un più vasto pubblico l’associazione Santena E20 si è avvalsa di alcuni collaboratori che sempre in piazza Martiri hanno organizzato una giornata dedicata al mondo dei cartoon. La mattina inizia con una tavola rotonda sul mondo del doppiaggio, degli anime e delle soap-opera. Gli ospiti della giornata saranno pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità e domande. Nel pomeriggio ci sarà una gara di cosplay con premi per le varie categorie.

In via Sambuj è più precisamente nella piazzetta davanti alla gelateria Eden Park ci sarà un raduno tuning e dj set elettronico

Sempre a proposito di motori, in piazza Aimerito a cura di Claudio Racing si potrà assistere e partecipare allo spettacolo e manifestazione di Drifting e Trial.

Per i più piccoli i piazza Cosma e Damiano giro in groppa agli asinelli , gonfiabili e dimostrazioni ed interventi di soccorso con la Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco e Unità cinofile.

Infine, per tutti , esposizione di auto e camion da corsa.

Per chi volesse più informazioni può accedere alla pagina Facebook ” Santena E20″