Chieri, Cascina Capello: il 22 luglio Festa d’Estate con i Rock’n Roll Show

“Vasco Rossi – Tribute Band”: Cascina Capello scende in campo con il San Giorgio Volley

Una prestigiosa partnership di Cascina Capello con lo sport chierese. E’ Antonio Capello a spiegare questa scelta.

“Siamo un’azienda che da molte generazioni opera nell’allevamento della vitella Fassone piemontese I.G.P. di qualità e della gallina bionda di Villanova d’Asti, presidio Slow Food. In questo ambito abbiamo ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Da diverse stagioni abbiamo anche avviato la prima macelleria nata sui prati: l’agrimacelleria, con area attrezzata per i pic-nic in un contesto completamente immerso nel verde e a stretto contatto con la natura. Inoltre, da qualche tempo, abbiamo investito anche nella ristorazione con l’Agrigrill di Riva presso Chieri e con il nuovo locale in Piazza Cavour a Chieri. La ricerca di un partner ideale non è stata semplice, abbiamo esaminato molte proposte e quella fatta dal San Giorgio Volley ci è sembrata un buon strumento per far conoscere la qualità dei nostri prodotti. L’idea di titolare il nuovo palazzetto Città di Chieri con il nostro marchio (PALA CASCINA CAPELLO) ci è parso un modo nuovo di essere visibili e nel contempo dare un contributo alle associazioni che permettono ai giovani e non di praticare dello sport in un ambiente adeguato. La struttura sarà utilizzata, oltre che dal San Giorgio Volley, anche dalle società di basket BEA Leopardi, Basket Chieri e dall’Assam, tutte realtà molto attive sul territorio. Con queste società abbiamo già organizzato un primo evento titolato “Festa d’Estate”, che si terrà sabato 22 luglio nell’area esterna del Pala Cascina Capello, a Chieri (Palazzetto San Silvestro).

Abbiamo pensato ad una serata aperta a tutti, vivace, con la musica dei Rock’n Roll Show, una cover band di Vasco Rossi e la possibilità di gustare del buon cibo e birre artigianali.

Il 23 settembre ci sarà l’inaugurazione ufficiale della struttura e anche per questa occasione stiamo preparando molte sorprese.

In particolare con il San Giorgio Volley ci siamo impegnati in un ambizioso progetto che riguarda la crescita della prima squadra senza tralasciare di sostenere anche la ‘scuola di pallavolo San Giorgio’ un’attività che si rivolge ai bambini delle elementari”.