Carmagnola: da gennaio cambiano le modalità di partecipazione al Mercantico. Disponibile la nuova modulistica
Da gennaio 2018 cambiano le modalità di adesione al Mercantico, fiera del riuso che si tiene mensilmente a Carmagnola. In ottemperanza alle modifiche introdotte dalla Legge Regionale n. 16/2017 l’Assessorato al Commercio del Comune ha provveduto a modificare la modulistica per l’adesione alla manifestazione “Mercantico – Fiera del Riuso”, da utilizzare a partire dall’edizione di Gennaio 2018.
La domanda di partecipazione, reperibile sul sito internet istituzionale o presso l’ufficio Commercio, a partire dall’anno nuovo potrà riferirsi cumulativamente a tutte le edizioni del Mercantico, da gennaio a luglio 2018, oppure potrà essere riferita alla singola edizione mensile imminente. Nella domanda potranno essere richiesti da un minimo di 1 ad un massimo di 5 posteggi per ciascuna edizione dell’evento. Il modulo compilato e corredato da una marca da bollo da 16,00 Euro è da consegnarsi personalmente o inviare via posta all’ufficio Protocollo.
La domanda, vistata per approvazione, dovrà essere ritirata presso l’ufficio Commercio del Comune di Carmagnola il giovedì e il venerdì antecedenti la manifestazione, presentando ricevuta del pagamento dell’intero plateatico rilasciata dalla Ditta Maggioli Tributi. L’ufficio consegnerà, unitamente alla domanda vistata, anche la cartina con l’indicazione del posteggio o dei posteggi concessi.
Sempre presso l’ufficio Commercio gli operatori residenti a Carmagnola potranno ritirare i tesserini per la partecipazione ai mercatini all’interno Regione Piemonte. Si ricorda che ai sensi di legge agli operatori occasionali è consentita la partecipazione ad un massimo di 18 mercatini l’anno.
Per ulteriori informazioni, Ufficio Commercio, tel. 011/9724218