Pallavolo, A2 femminile: Fenera Chieri ’76 in trasferta domenica a Cuneo
Il secondo derby fra Fenera Chieri ’76 e Ubi Banca San Bernardo Cuneo andrà in scena domenica, 25 febbraio, al Pala Ubi Banca di Cuneo. Fischio d’inizio alle ore 17.
Rispetto all’unico precedente fra le due squadre, che all’andata al PalaFenera le ragazze di coach Secchi vinsero 3-1, nel roster cuneese ci sono tre novità. Per far fronte agli infortuni del libero Bruno e della centrale Bertone sono state tesserate due giocatrici, Caforio (da Soverato) e Guidi (da Brescia); c’è stato anche un cambio della guardia in panchina, con Andrea Pistola subentrato a Francois Salvagni. Nell’ultimo mese le due formazioni hanno compiuto un cammino perfettamente speculare e complementare: il Fenera Chieri ’76 ha perso quattro delle ultime cinque partite, mentre l’Ubi Banca San Bernardo Cuneo ne ha vinte quattro su cinque, e quando una ha vinto l’altra ha perso.
In occasione della trasferta a Cuneo il Fenera Chieri ’76 ha organizzato un pullman per i tifosi. C’è ancora qualche posto disponibile. Tutte le informazioni su http://www.chieri76.it/trasferta-a-cuneo-per-il-derby-di-a2f/
Ubi Banca San Bernardo Cuneo-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtubedi Cuneo (https://www.youtube.com/channel/UCCubK5UoxY4onMTXH_mvDDQ). Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).