Bra, Pallavolo femminile: i risultati delle Lilbellule

Libellule serie D

Ancora una vittoria piena per le Libellule in serie D

Ancora una vittoria piena per il Libellula Volley in serie D. Le ragazze di coach Giordanetto nell’incontro all’arena hanno avuto la meglio sulla formazione dell’Lpm Mondovì. Nonostante una prestazione al piccolo trotto condita da un numero di imprecisioni eccessivo, tutti i parziali sono stati condotti dalle Libellule, ad eccezione delle prime battute del secondo parziale nel quale le monregalesi hanno forzato il servizio costringendo la regia di casa ad un gioco scontato. Prosegue il percorso netto delle Libellule, sempre in vetta alla classifica.

Contro le monregalesi le Libellule non la spuntano, ma vincono contro il Vicoforte

Infortuni, malattie e poca convinzione segnano la partita infrasettimanale del campionato Under 16. Nella prima giornata del girone di sola andata contro Lpm Egea Mondovì Rossa il Libellula Volley U14 si presenta in formazione ridotta. Nonostante le difficoltà iniziali nel trovare i giusti meccanismi, le braidesi dopo aver perso ilo primo parziale, riescono a portarsi in parità nei set. Il terzo parziale però lo giocano con poca convinzione e le avversarie chiudono senza troppi problemi. Nel quarto set le Libellule riprendono un buon ritomo, impegnando le avversarie, salvo poi capitolare nel finale. La partita si chiude 3-1 per Lpm Egea Mondovì Rossa.

Alla Libellula Arena le U14 che giocano il campionato Under 16 hanno incontrato il Vicoforte Volley Cema Bam, conquistando la vittoria. Il primo parziale viene chiuso a favore delel braidesi con una regolare condotta di gioco. Nel secono set viene meno qualche meccanismo e nonostante un buon recupero finale le vicesi si aggiudicano il set. Terza frazione di gioco parte in svantaggio per le Libellule, ma una buona reazione porta alla conquista del set. Il quarto è di nuovo per le avversarie. Tie break punto a punto, con errori decisivi da entrambe le parti e sul 14 pari le ragazze del coach Antonello Battaglino riescono a chiudere la partita.

A vantaggio del Cherasco la partita nel campionato U15

Nel campionato Under 15 Promozionale Sport Fashion le Libellule incontrano il Volley Cherasco. Si aggiudicano il primo set, ma nel secondo parziale, dopo un vantaggio iniziale, le avversarie riescono a recuperare e a chiudere sul 25-20. Il terzo set è stato facilmente conquistato dalle ragazze di Cherasco a causa di un calo di attenzione delle Libellule che si arrendono sul 25-13.