CRONACA – Due 44enni di Chieri fermati a Santena dai carabinieri di Villanova: sull’auto la droga
M.T. operaio, pregiudicato 44enne di Chieri e L.T. anch’egli operaio, incensurato, 44enne residente a Chieri sono le due persone arrestate dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Villanova a seguito di un controllo di un’autovettura sospetta, avvenuto presso lo svincolo autostradale di Santena.
L’auto, transitata da Villanova, aveva destato sospetti nei militari che temevano potesse essere utilizzata per compiere furti nel territorio. Dopo averne seguito con discrezione il tragitto, in attesa che i due soggetti a bordo potessero compiere qualche reato contro il patrimonio, i militari quando ormai il veicolo era giunto allo svincolo autostradale di Santena sulla A21 decidevano di procedere al controllo. Oltre a 53 gr. di cocaina venivano rinvenuti 2 gr. di marijuana e 11 gr. di hashish oltre a € 2.430 in contanti ritenuti provento di attività di spaccio e pertanto sottoposti a sequestro così come lo stupefacente.
Gli arrestati venivano condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.