Astimusica- Il Volo e Le Vibrazioni sono i nomi attesi per completare il calendario 2018
Con “Il Volo” e il gruppo rock “Le Vibrazioni” è stato completato il calendario di Astimusica 2018.
Il trio di tenori torna in Italia a luglio per cinque concerti esclusivi, tra i quali quello di piazza Cattedrale del 15 luglio, con brani estratti dal tributo ai tre tenori Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti. Sul palco anche l’orchestra. All’interno dello show di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che nel corso della loro breve ma intensa carriera hanno già collezionato dischi d’oro e di platino in tre continenti oltre alla vittoria del Festival di Sanremo 2015, non mancheranno alcuni brani di matrice pop e altre sorprese.
Per il concerto saranno in vendita, a partire dalla prossima settimana, tre tipologie di biglietti: ingressi numerati “primi posti” a 100 euro, ingressi numerati “secondi posti” a 80 euro e ingressi non numerati “terzi posti” a 40 euro. Tutti i posti saranno a sedere.
Astimusica si arricchisce inoltre con un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock: il 13 luglio farà tappa ad Astimusica il tour estivo de Le Vibrazioni, band protagonista della scena musicale italiana dell’ultimo ventennio.
In virtù di questi due nuovi ingressi all’interno del cartellone è stato quindi in parte rivisto il calendario della seconda parte della manifestazione, che prevede ora il 12 luglio l’esibizione della I.S.O. Big Band, il 13 luglio Le Vibrazioni, il 14 luglio Annalisa, il 15 luglio Il Volo, il 16 luglio Mirkoeilcane ed il 17 luglio la chiusura con Krikka Reggae. L’evento, il cui biglietto di ingresso sarà di 15 euro, si terrà anche grazie al supporto di “Centro Commerciale Nuovo Borgo” e “958 Santero Asti Secco”.
Le prevendite per i concerti a pagamento, che sono già attive nei punti vendita di Asti ed Alba (tranne che per Il Volo e Le Vibrazioni), saranno lanciate in questi giorni anche online sui siti www.ticketone.it, www.ciaotickets.com e www.ticket.it.