Roatto- Festa patronale e Monferrato On Stage aprono l’agosto roattese

Ieri sera si è aperto l’agosto di festeggiamenti a Roatto con l’inaugurazione della mostra di pittura di Marco Morando nella vecchia scuola.

La festa patronale entrerà nel vivo questa sera, sabato 4 agosto, con la Big Night Live animata dalla Explosion Band e, a seguire, dal dj Mauro Vay. In piazza Piemonte ci saranno gli stand gastronomici con le specialità della Pro Loco e i Cockails del Palco 19.

Domenica sera in programma l’ottavo appuntamento di Monferrato On Stage con Johnny Gallagher & the Boxty band, gruppo che ha accompagnato il tour mondiale degli Iron Maiden come band di apertura. Dalle ore 20 street food con panini, antipasti, dolci e fiumi di birra.

Lunedì 6 agosto serata benefica con lo spettacolo “Vuoti a rendere” presentato dalla Casa del Teatro 3.

I festeggiamenti però non finiscono qui. Ci sarà ancora musica il 7 agosto con l’orchestra di Luca Frencia con ospite Francesca Mazzuccato, mentre per mercoledì 8 agosto è prevista una Gran Grigliata in Piazza.

Sabato 11 agosto la festa di Santa Radegonda, con le funzioni religiose alle 21 e la processione notturna, chiuderà il calendario di eventi roattesi.