Tiro con l’arco, Cherasco: incetta di premi per il Clarascum. In terra pugliese al campionato italiano Targa per il giovane Lorenzo Marengo
Un altro fine settimana impegnativo per gli atleti del Clarascum che sono stati in campo in diverse gare. A Bisceglie, in terra pugliese, si è svolto il 57° Campionato Italiano Targa dove la società di Tiro con l’Arco cheraschese era rappresentata dal giovane Lorenzo Marengo nella categoria Allievi Olimpico. Buona la sua prestazione che ha ottenuto il 17° posto finale.
Altri atleti del Clarascum erano intanto impegnati nell’apertura della stagione Indoor con la gara sulla distanza dei 18 metri nella palestra comunale di Frabosa. Tutti gli arcieri cheraschesi sono saliti sul podio nelle rispettive divisioni: Fabio Bogetti secondo e Nicola Abou Mrad terzo nella divisione Olimpico Ragazzi Maschile; Marika Sarzotti, al rientro nelle competizioni dopo un anno di stop, prima nell’Olimpico Juniores femminile; Adelaide Nicolosi prima e Anna Bimbi seconda per l’Olimpico Master femminile; Flavio Giraudo, allenatore dei ragazzi, ma qui in veste di arciere, terzo dell’Olimpico Master Maschile, mentre Daniele Bergia ha ottenuto il secondo posto nell’Arco Nudo Senior. Anche nella divisione Compound il Clarascum ha fatto incetta di premi con Federico Rivetti é 1° Senior maschile e Daniele Bergia 2° Senior Maschile. Anche Osvaldo Rocchia ha ottenuto il primo posto sul podio nel Master Maschile, mentre si è registrata la vittoria per la squadra Compound senior con Rivetti, Bergia e Luigi Sarzotti alla sua prima gara. “Prosegue la stagione fortunata per il Clarascum – commenta soddisfatto il presidente Claudio Tortore. – I buoni risultati ottenuti sia dai ragazzi che dai senior sono frutto di impegno costante in un ambiente che si dimostra ancora una volta accogliente e sano”.