VTM, il futuro della mobilità parte da Torino
Il 27 e 28 novembre, nel capoluogo piemontese due giorni di incontri tra i massimi operatori ed esperti del settore automotive e dell’innovazione nella mobilità
Il 27 e 28 novembre alle Ogr di Torino la prima edizione dei Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings. Esperti e operatori da tutto il mondo si ritrovano nel capoluogo piemontese per discutere le rivoluzioni del settore: dai veicoli a guida autonoma alle smart infrastructures.
Sistemi avanzati di guida assistita, veicoli autonomi e connessi, trasporti ibridi ed elettrici, infrastrutture “smart” e nuovi modelli di mobilità, digitalizzazione, big data e cybersecurity: con VTM – Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings, la nuova frontiera della mobilità globale è a Torino.
La capitale italiana dell’automotive, da sempre attenta alle nuove tecnologie, diventa per due giorni la capitale mondiale dell’innovazione nel settore della mobilità, con uno sguardo a 360° sui veicoli, le infrastrutture e i servizi a disposizione delle persone. Martedì 27 e mercoledì 28 novembre Torino ospiterà per la prima volta VTM, la business convention che si articolerà in una serie di conferenze, workshop e incontri commerciali tra i più importanti operatori internazionali del comparto, per fare luce su quali saranno le rivoluzioni dei prossimi anni nel modo in cui i cittadini del mondo si muovono.