Chieri, Zullo candidato sindaco si presenta: “Risposte concrete per la città”

Una conferenza stampa della Lista per Chieri ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Antonio Zullo. “Una risposta concreta per Chieri” lo slogan, un gruppo di politici di medio e lungo corso (da Livio Vezzoso all’ex sindaco Francesco Lancione, da Antonio Vigliani a Piercarlo benedicenti e Angelo Rubatto) a comporre la squadra, che illustra il programma: area ex Tabasso, servizi sociali e rilancio culturale e turistico della città i punti cardine. “Chieri ha bisogno di un teatro o di una multisala – dice Zullo – e di

Zullo con una parte della sua squadra

Antonio Zullo con l’ex sindaco Lancione

recuperare la sua vocazione turistica. Pensiamo anche all’area Caselli, dove, una volta demolita l’ex scuoal Mosso, si potrà creare un’area spettacoli. “ E su Piazza Cavour: “Se faremo in tempo, se cioè non avrà già fatto partire il progetto questa amministrazione, pensiamo ad una soluzione che non può prescindere da nuovi parcheggi, magari proprio all’ex Tabasso.”

Zullo cerca alleati. “Ma non li cercheremo tra i partiti tradizionali, bensì nelle altre liste civiche che si costituiranno.”