San Mauro, rugby: i risultati della settimana

La Under 18

RISULTATI       1 – 2 MARZO

 

1/3  U18M – Rivoli      –  S. Mauro                  25 a 16

 

2/3      Raggruppamento Settimo            U8  e  U10       Vinte 2 Persa 1

U12 Vinte        2 Persa 0

2/3      U14M – S. Mauro –  Alessandria         69 a 352/3      U16M – Chieri     –   S. Mauro              38 a 7

RISULTATO      3 MARZOC1 – poll promozione SAVONA – S. MAURO 15 a 15

 

Venerdì 1/3 la nostra U18 è stata impegnata nel recupero della partita contro il Rivoli: nonostante il grande impegno dei nostri ragazzi, l’incontro si è concluso a favore del Rivoli per 25 a 16.

Grandi soddisfazioni, invece, arrivano dai giovanissimi: gli under 8/10/12 si sono ritrovati a Settimo per partecipare al raggruppamento in cui erano presenti anche le squadre del Volpiano, Novara e Giuco oltre, ovviamente, ai padroni di casa. Gli under 8 e 10 hanno vinto due partite su tre mentre la U12 ha vinto entrambi gli incontri disputati.

Grande impegno e soddisfazione anche per la U14 che ha giocato in casa contro l’Alessandria vincendo per 69 a 35.  La U16 è invece stata battuta dal Chieri con un risultato finale di 38 a 7 mentre i Seniores (C1) sono riusciti a pareggiare a Savona con un 15 – 15.

A prescindere dai risultati finali, questi tre giorni sono comunque stati contrassegnati da un grande impegno da parte dei nostri ragazzi. Bravi tutti dunque e nota di merito ai piĂą giovani.

 

U18M – Rivoli – S. Mauro                  25 a 16

Il Rivoli si porta subito in vantaggio con la meta al sesto minuto ma il San mauro risponde con due calci piazzati da parte di Luca Mantovani. La squadra di casa  va in meta al trentesimo minuto e trasforma ribaltando così il risultato.

Mantovani accorcia le distanze con un altro calcio subito dopo la trasformazione del Rivoli. Il primo tempo si conclude con il Rivoli in vantaggio (12-9)

Con la ripresa del secondo tempo, i padroni di casa confermano il vantaggio piazzando due calci di punizione (sesto e nono minuto) e con la loro ultima meta al dodicesimo.Il San Mauro prova a riprendere in mano la partita ed ecco che arriva la meta, poi trasformata,  di Luca Cavallera: purtroppo,  non è sufficiente per recuperare e  la partita si conclude con la vittoria del Rivoli di 25 a 16.

Man of the match Antonino Carbone