Lutto a Valfenera: morto Mattia di 22 anni nell’incidente in zona Debouchè a Nichelino
L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 12 aprile, intorno alle 22 a Nichelino. Sul cavalcavia di via Debouchè si sono scontrate una Bmw e l’Honda Civic su cui viaggiava Mattia Spinelli, 22 anni, residente a Dusino San Michele. Il giovane era uno dei due passeggeri dell’utilitaria, mentre sulla Bmw viaggiava una madre di Vinovo con le sue due bambine.
Lo scontro violento ha causato 5 feriti, trasferiti negli ospedali torinesi dagli operatori del 118 intervenuti sul posto. Purtroppo Mattia è l’unica vittima dell’incidente. L’altra passeggera della Honda Civic è in prognosi riservata, mentre le tre occupanti della Bmw sono state giudicate guaribili in 7 giorni. La strada è rimasta bloccata per diverse ore per permettere i soccorsi e ripristinare la viabilità in sicurezza.
Mattia Spinelli era originario di Valfenera, dove è cresciuto e ha frequentato le scuole. Appresa la notizia, gli amici, come ormai triste consuetudine, hanno cominciato a lasciare messaggi di commiato sulla sua pagina Facebook, postando le foto dei momenti felici vissuti insieme.
C.P.