Chieri, rugby: un week end difficile

Seniores Serie C2-Domenica 14 aprile

SPEZIA-CHIERI: 30-7 (10-7)

ALTRO WEEK END IMPEGNATIVO per il Chieri-Rugby

Partita  guidata dalle aquile quella affrontata col Chieri Rugby in casa degli spezini.

Il punteggio si sblocca con una meta dello Spezia, poco dopo raggiunti grazie ad una meta di  Canonico trasformata dal piede di Ferrero E.  Da lì in avanti i picchi non riusciranno più a realizzare punti con gli Spezzini che invece costruiscono tutto il loro vantaggio soprattutto nel secondo tempo.

 

 

UNDER 14 – Sabato  13 aprile

CHIERI/VOLPIANO-CUNEO: 5-60 (5-15)

Gara a senso unico tra i giovanissimi del Cuneo e del Chieri. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, i cuneesi hanno affondato realizzando 45 punti nella seconda fase della gara dimostrando una migliore organizzazione di gioco e presenza fisica. Sicuramente la circostanza che i ragazzi del Chieri e Volpiano non riescano ad allenarsi assieme in settimana ha giocato a sfavore.

 

MINI RUGBY – Domenica 14 aprile

Torneo della Vespa

Come sempre, i piccolini hanno dato vita ad una fantastica mattinata per tutti i partecipanti, accompagnatori ed organizzatori al torneo della Vespa. Un torneo dove si sono confrontate sul campo più di 15 società rugbistiche con le categorie U6, U8 , U10 e U12 distribuite su tre campi diversi. Il torneo si è concluso con il tradizionale terzo tempo dove circa 400 bambini hanno condiviso assieme il momento dei festeggiamenti con tanto di premiazione finale.

 

Monica Pelissero