Chieri Rugby, i risultati della settimana
SENIORES Serie C2-Domenica 28 Aprile
Chieri Rugby-Collegno: 118-7
Clamorosa vittoria del Chieri Rugby che ha travolto per 118-7 il Collegno. Il gruppo allenato da Domocos Alexandru ha dimostrato di avere cuore, tenacia, coraggio, fisicità e tecnica. Infatti nonostante il bonus mete fosse acquistato già al 22’ del primo tempo, i neroverdi hanno continuato a giocare concentrati, provando nuove soluzioni tattiche e tecniche. Per segnare 18 mete in 80 minuti di gioco ci vuole la giusta mentalità e non è sufficiente essere solo più preparati degli avversari.
UNDER 16 – Sabato 28 Aprile
Chieri Rugby-FTGI LIGUES 48-15
Agevole affermazione dell’Under 16 guidata da Artusio a spese dei liguri dell’FTGI Ligues. In particolare nel secondo tempo i chieresi prendono il largo anche grazie agli ottimi interventi difensivi che in diverse occasioni hanno fermato gli avversari lanciati in meta.
MINI RUGBY – Domenica 28 Aprile
Torneo Bianca e Roberto
Il Chieri Rugby si presenta al torneo Bianca e Roberto con tutte le categorie del Mini-Rugby; Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12, anche se a ranghi ridotti. Ma ciò non ha impedito ai picchietti di mettersi in luce sul campo, con tanto divertimento e il solito impegno, anche grazie a tutto lo staff e all’imperdibile terzo tempo, tanto caro a questo bellissimo sport.
Monica Pelissero