Monferrato On Stage- Domani a Piea i RevolveR “Fab Four” e Cesareo
Monferrato On Stage, la rassegna musicale-enogastronomica che coinvolge 16 Comuni del nord astigiano, continua con l’appuntamento di venerdì 2 agosto a Piea dove si esibiranno, in piazza Bombrini, i RevolveR, tribute band dei Beatles, accompagnati da Cesareo, storico chitarrista di Elio e Le Storie Tese, che lo scorso anno fu tra i partecipanti alla “Grande Notte delle Chitarre” di Asti.
I RevolveR sono considerati tra le migliori formazioni del panorama italiano. La band è composta da quattro giovani professionisti della musica: Gionata Giardina – Ringo Starr – batteria, percussioni e voce; Marco Valli – George Harrison – piano, chitarra, voce; Simone Pagani – Paul McCartney – basso e voce; Thomas Pagani – John Lennon – chitarra e voce. Sul palco i quattro ragazzi propongono un tributo fedele, sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, dei mitici Fab Four di Liverpool.
Il menù gastronomico della serata offerto dalla Pro Loco di Piea sarà a base di pizza cotta al forno a legna farcita con prodotti locali a Km0, antipasti e dolci tipici. I vini, come in tutti gli appuntamenti di MOS sono curati dal Consorzio Barbera d’Asti.