Roatto- Domani al via i festeggiamenti patronali. Atteso Andrea Cervetto per la serata MOS

Andrea Cervetto

Prendono il via domani sera, sabato 3 agosto, i festeggiamenti per Santa Radegonda, patrona di Roatto.

Sei giorni di eventi, musica e serate enogastronomiche, tra cui spicca l’attesa tappa di Monferrato On Stage, domenica 4 agosto, che vedrà il ritorno “astigiano”, dopo la memorabile “Notte delle Chitarre” dello scorso anno, del chitarrista Andrea Cervetto, accompagnato per l’occasione dai Dire Strato (tribute band dei Dire Straits).

Il programma dei festeggiamenti prevede:

Sabato 3 agosto: Big Night Live a partire dalle 22 musica con gli Explosion e a seguire dj set con Mauro Vay.

Domenica 4 agosto: Monferrato on Stage con i Dire Strato e Andrea  Cervetto. Dalle 20 street food a cura della Pro Loco

Lunedì 5 agosto: ore 21,15 musica con il Gruppo DanSing di Roatto e a seguire comicità, magia e circo con lo showman Luca Regina (ingresso gratuito, serata benefica).

Martedì 6 agosto: dalle 20 apertura della cucina della Pro Loco con menù a base di pizza. Alle 21,30 via alla musica con la Nuova Orchestra Spettacolo Francesca Mazzuccato.

Mercoledì 7 agosto: dalle 20 Gran Grigliata in piazza (prenotazione ai numeri 3474424292, 3401731883, 0141938115). Accompagnamento musicale con gli Acoustic Power.

Domenica 11 agosto si concluderanno i festeggiamenti patronali  con la funzione religiosa in onore di Santa Radegonda alle 21, e a seguire la processione notturna con fiaccolata per le vie del paese.