A Capriglio la penultima tappa di Monferrato On Stage

Si avvicina il gran finale di Monferrato On Stage che culminerà nella Drums & Guitars Night del 20 settembre ad Asti, serata benefica a sostegno dell’ANFAS, con la partecipazione di 10 chitarristi e 6 batteristi della scena nazionale.

Prima però Monferrato On Stage farà tappa a Capriglio dove, venerdì 6 settembre, offrirà al pubblico itinerante del festival il concerto dei Mel Previte & the Gangsters of Love, trio che vanta più di una collaborazione con Ligabue a partire dal fortunatissimo album del rocker emiliano “Buon Compleanno Elvis”, senza dimenticare gli acclamatissimi tour e i concerti al Campovolo.

Mel Previte, voce e chitarra, Antonio Righetti, basso elettrico e voce, Robby Pellati alla batteria saranno in piazza Madama Margherita a Capriglio per il concerto che inizierà alle 21,30.

“Il trio propone un rock’n’roll dalle forti connotazioni americane – si legge sulla loro biografia – riarrangiato in funzione del power trio. I pezzi che vengono di volta in volta suonati vanno da covers di Eddie Cochran a Buddy Holly, fino a riletture degli Everly Brothers e storici pezzi di Elvis Presley“.

Come sempre la serata di Monferrato On Stage è a ingresso libero ed è anticipata da una degustazione enogastronomica a partire dalle 19.30, a cura delle Pro Loco del territorio.

C.P.