CHIERI, VIABILITÀ. SICCHIERO E RAINATO: “LA CITTÀ METROPOLITANA INTERVENGA SULLE STRADE PIÙ DEGRADATE”
“Il Comandante della Polizia Municipale di Chieri, Federico Battel, ha inviato una comunicazione alla Città Metropolitana, sollecitando interventi manutentivi urgenti su alcune situazioni di maggior degrado della pavimentazione che interessano le Strade Provinciali presenti sul territorio cittadino e di competenza della Città Metropolitana”: lo annunciano Sindaco di Chieri Alessandro SICCHIERO e l’assessore alla Viabilità Paolo RAINATO. Le situazioni segnalate sono le seguenti:
- le carreggiate di tutte e otto le rotatorie della circonvallazione SP 128, da sant’Anna ai Falcettini;
- il tratto della SP 116 corrispondente a Via Ambuschetti;
- il tratto della prima diramazione della SP 116, corrispondente a Strada del Cervo;
- il tratto della SP 128 Via Martini e Rossi, compreso tra Strada della Livorna e l’ingresso del centro abitato di Pessione.
“Avevamo promesso di attivarci per sollecitare l’intervento della Città Metropolitana, e chiedere collaborazione per risolvere i problemi di sicurezza sulle strade del nostro territorio. Non dimentichiamo che negli ultimi due anni a Chieri vi sono stati due incidenti stradali mortali ed entrambi hanno avuto luogo sulla SP 122 Strada della Rezza. Ci auguriamo una rapida risposta positiva da parte dell’ente metropolitano”.