Dal 6 novembre, ecco dove trovare i contenuti: valorizzazione dei prodotti tipici su diverse piattaforme
La 42esima edizione della Fiera di San Martino, inaugurata con un virtuale taglio del nastro dal sindaco di Chieri Alessandro Sicchiero, si sta svolgendo in edizione digitale.Scelta obbligata in questo particolare anno e destino comune a molti altri eventi nazionali e non solo.L’evento si svolge nell’arco di un intero mese, con moltissimi contenuti che spaziano dai talk show, ai laboratori con i produttori locali, ai cooking show.Si troveranno online i contenuti che quest’anno saranno fortemente improntati all’esaltazione dei prodotti del territorio come il Vermouth, la Focaccia chierese, i Rubatà ed il Freisa.Protagonisti i Maestri del Gusto, ma anche chef locali, le cantine del Consorzio Freisa di Chieri e Collina Torinese.I contenuti online saranno fruibili attraverso diverse piattaforme:- il sito del Comune di Chieri– la pagina Facebook Fiera di San Martino- la pagina Instagram Comune di Chieri @comunedichieri– la pagina YouTube Comune di Chieri.L’evento è organizzato dal Comune di Chieri, con il patrocinio di Regione Piemonte, città Metropolitana di Torino, Mipaaf e MAB Collina Po; con il contributo di Camera di Commercio di Torino e i Maestri del Gusto di Torino e provincia. l Freisa di Chieri e dei Vini delle Colline Torinesi e i vini delle aziende di Torino DOC.