CENTOTORRI/SFOGLIA LA RIVISTA – Gennaio-Febbraio 2024

L’anno che è appena iniziato porta cose nuove importanti e il primo numero della rivista prova a raccontarne qualcuna. A cominciare dagli eventi che, dopo il bel capodanno con il circo in piazza e il carnevale per le strade, si annunciano all’altezza anche nei mesi successivi, con un calendario che inevitabilmente si adegua alle elezioni spostando (cioè anticipando) appuntamenti solitamente più in là.

Il tradizionale Almanacco nelle pagine centrali unisce l’utile al dilettevole e propone il revival degli avvenimenti di 100 e 50 anni fa nel Chierese.

C’è un po’ di storia locale che strizza l’occhio a quella nazionale che celebra i 70 anni della Rai TV: anche Chieri è presente in questa storia, e ve la raccontiamo.

Non mancano, al solito, arte e sport.

Ma vogliamo dedicare due righe ad una idea che ci è venuta, ‘a grande richiesta’ di chi legge la rivista e spesso ci vede sul web: con i QR code che pubblichiamo sulla rivista si può entrare più comodamente sul quotidiano on-line e avere in tempo reale le notizie che la rivista non potrebbe, per ragioni di tempo e di spazio, dare. Provate con il vostro smartphone e fateci sapere.

Buona lettura e buon anno

Gianni Giacone